Homepage Fondazione Michelagnoli onlus - taranto

Questo sito vuole essere uno strumento per la diffusione della cultura del mare e un punto di incontro e di discussione sulle grandi tematiche del pianeta mare

OVERVIEW

This web site fondazionemichelagnoli.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have explored zero pages inside the domain fondazionemichelagnoli.it and found fourteen websites associating themselves with fondazionemichelagnoli.it.

FONDAZIONEMICHELAGNOLI.IT RANKINGS

This web site fondazionemichelagnoli.it has seen varying amounts of traffic until the end of the year.
Traffic for fondazionemichelagnoli.it

Traffic ranking (by month) for fondazionemichelagnoli.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionemichelagnoli.it

WHAT DOES FONDAZIONEMICHELAGNOLI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionemichelagnoli.it Mobile Screenshot of fondazionemichelagnoli.it Tablet Screenshot of fondazionemichelagnoli.it

FONDAZIONEMICHELAGNOLI.IT HOST

Our parsers identified that a single page on fondazionemichelagnoli.it took one thousand five hundred and two milliseconds to stream. Our parsers could not observe a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider fondazionemichelagnoli.it not secure.
81.31.155.36

I revealed that this domain is utilizing the Apache/2 server.

Homepage Fondazione Michelagnoli onlus - taranto

DESCRIPTION

CONTENT

This web site fondazionemichelagnoli.it states the following, "La collezione sculture opere." We noticed that the webpage also said " Capodogli e delfini dei nostri mari." It also said " Locandina e programma del Workshop. Le funzioni vitali dei cetacei basate sul suono. Il rumore antropogenico in mare. La Direttiva Europea sulla Strategia Marina. Come sta il mare? Nave Museo Vittorio Veneto. Nave Vittorio Veneto Museo di se stessa e del mare. La musealizzazione di Navi militari. Nave Vittorio Veneto Bene culturale. Perché il Vittorio Veneto è un bene culturale. Si può catalogare il mare? Coinvolge." The header had cultura del mare as the highest ranking optimized keyword. It is followed by ricerche marine, sviluppo sostenibile, and educazione ambientale which isn't as ranked as highly as cultura del mare. The next words fondazionemichelagnoli.it used was difesa del mare. scuola was included but might not be viewed by web engines.

VIEW SIMILAR DOMAINS

Home Page Fondazione Michetti

Dal Martedì al Venerdì dalle 9 alle 12. Il Giovedì anche di pomeriggio, dalle 16 alle 18. Può essere concordato un appuntamento per il sabato pomeriggio e la domenica, telefonando di mattina allo 0854913719. Onorare la memoria di Francesco Paolo Michetti e concorrere alla rinascita spirituale di Francavilla al Mare . Nasceva cosi il Premio Nazionale di pittura F.

Fondazione Mike Bongiorno

Sostegno allo studio e contrasto alla dispersione scolastica. Innovazione, Creatività e Well-being come strumenti per il progresso.

Fondazione Mike Bongiorno

Fondazione Milan

Scopri le nostre aste benefiche. Per il secondo anno, Fondazione Milan avvia il presidio Sport for Change Vimodrone, destinato a ragazzi dai 14 ai 18 anni, segnalati alla giustizia minorile o a rischio dispersione scolastica. I NOSTRI RISULTATI IN 14 ANNI.

Fondazione Milano

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola di Cinema, Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Civica Scuola Interpeti e Traduttori. 25 marzo Elégie, Omaggio a Claude Debussy. Nel centenario della morte - Civica Scuola di Musica Claudio Abbado in coproduzione con il Comune di Milano. Cultural and Media Translation 2018.